Incontri ravvicinati del microtipo: laddove lui ce l’ha circa invisibile

Incontri ravvicinati del microtipo: laddove lui ce l’ha circa invisibile

Narra una favola virile cosicché non esistono piselli microscopici, e giacché la maggior pezzo di essi, appena i pesci pescati dai pescatori, sono sempre enormi. Ebbene cari maschi, le tante marito che si confidano unitamente me non sono d’accordo. Ognuna di loro ha invero avuto al minimo un incontro… Del microtipo.

Chiariamoci prontamente: averlo come introvabile è una tragedia, poi c’è poco da sorridere. Non ci sono farmaci giacché cambino la persona qualora ce l’hai grande modo un brocca, come dice una delle protagoniste delle storie in quanto seguono. Esso affinché verso me colpisce di questi racconti non è il dilemma fisico dunque, ciononostante il contegno maschile medio, spesso e arpione una turno criticabile. Riflettiamo totalità sulle seguenti storie…

Monica e il ditale da confezionato Monica ГЁ una bellissima cameriera

Raffinata, sensuale, perfetta. Mi racconta cosicchГ© incontra un uomo affascinante, perchГ© la corteggia. Ci scappa un bacio, indi lui la invita per residenza sua. Una borgo stupenda giacchГ© non impressiona Monica dato che non per il buon moda, fine a lei lo sfoggio di prosperitГ  non interessa scarsamente. L’aperitivo, pronto da lui, ГЁ realizzato. Verso un esattamente segno il modello passa un pacchettino per Monica: contiene un vera di diamanti esagerato. Lei sorride… cosicchГ© cos’è un fidanzamento? Il pacchetto rimane lГ¬, senza contare commenti. PerГІ lui ormai ГЁ tiratocomme insieme una scusa la attrae con camera da amaca e le chiede di scostarsi la giacca. Continue reading “Incontri ravvicinati del microtipo: laddove lui ce l’ha circa invisibile”